domenica 7 aprile 2013

IL MARE DI EL ALAMEIN




La Costa Mediterranea egiziana si sta sempre più affermando come una delle destinazioni preferite dal turista italiano, quel viaggiatore che va alla ricerca di una vacanza che metta al primo posto l’ambiente e quindi la possibilità di poter trascorrere una settimana di riposo, godendo di belle spiagge e di un bel mare.

Già da qualche anno, quest'area posta a nord dell’Egitto, nel tratto di costa che per l’appunto si affaccia sul Mar Mediterraneo, sta avendo un ottimo riscontro nelle preferenze del turista italiano e la meta finora conosciuta dal grande pubblico è Marsa Matrouh, in virtù anche della presenza di alcune strutture gestite da operatori italiani: il Bravo Club del gruppo Alpitour, il Jaz Oriental della Veratour e il Carols della Swan Tour.

Da questa stagione una nuova meta entrerà nel ventaglio di offerte e stiamo parlando di El Alamein.
La località, distante 106 km da Alessandria e 240 dal Cairo, viene immediatamente associata alla storia ed in particolare alla nostra storia, in quanto teatro di due importanti battaglie che si svolsero nel corso della seconda guerra mondiale, ma, oltre a questo El Alamein è anche una meta balneare di interessante appeal.
Da quest’anno sarà possibile effettuare un soggiorno, ospiti del Ghazala Regency Resort e Spa,
commercializzato in Italia dalla Swan Tour, uno degli operatori italiani più importanti per il traffico turistico verso l’Egitto, presente in tutte le più importanti località, nonché  con diverse Crociere da effettuare sul Nilo alla scoperta dei tantissimi tesori archeologici e storici egiziani.

Un comodo volo della compagnia aerea italiana Blu Panorama vi porterà direttamente dagli aeroporti di Roma, Milano, Verona, Napoli e Bologna a El Alamein. Solo 19 km di trasferimento e sarete già all’interno del Ghazala, dove potrete trascorrere la vostra vacanza all’insegna del relax e del divertimento, assistiti dall’equipe della Swan Tour, a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi nel corso del soggiorno, per proporvi interessanti escursioni e per coinvolgervi, qualora lo desideriate nel programma di animazione.
Se scopo della vostra vacanza, sarà solo quello di dedicarvi all’ozio e al benessere, sicuramente troverete qui l’ambiente ideale, potendo usufruire di una lunga e ampia spiaggia bianca, di un mare cristallino e di un attrezzato centro Spa.
Ideale anche per le famiglie con la presenza di un mini club e del programma “Swanyland” che coinvolgerà i vostri piccoli in un ricco programma studiato appositamente per loro e gestito da animatrici della massima professionalità. 
Per chi volesse tentare la fortuna, all’interno della struttura, vi è anche un Casinò.
Il trattamento è di all inclusive e questo farà si che potrete anche dimenticarvi i soldi nel corso della vostra vacanza e, eventualmente, spenderli per riportarvi a casa qualche ricordo di questo viaggio o per partecipare al programma di escursioni che vi permetterà di scoprire località prestigiose come Alessandria, la stessa El Alamein, Il Cairo, l’Oasi di Siwa.
Al soggiorno è abbinabile un interessantissimo Tour delle Oasi oppure un Tour nel Deserto Bianco che, se inserito in un viaggio di due settimane, renderà la vostra vacanza completa, sotto ogni punto di vista.

I costi per una vacanza di una settimana al Ghazala Regency Swan Club non sono eccessivi e può essere quindi una ottima alternativa ad altre mete, anche nostrane, molto più care e anche questo è un plus, in un periodo di crisi e di difficoltà al fine di non rinunciare ad una settimana di meritato riposo.
Swan Tour propone offerte in quota boom, ossia per chi prenota con largo anticipo, da € 450 (partenze comprese tra il 06 e il 18 aprile) con primo bambino gratis e secondo al 40%, e soprattutto per le partenze da aprile a giugno, oltretutto mesi ideali per un soggiorno in  Egitto, ci sono una serie di offerte (quote da € 369 volo, trasferimenti, soggiorno in all inclusive)  che potete visionare sul sito della nostra agenzia che potete contattare per qualsiasi ulteriore informazione.

Siate i primi a scoprire questo luogo e a parlarne ai vostri amici....

Nessun commento:

Posta un commento