mercoledì 30 novembre 2011

GIAMAICA, NON SOLO REGGAE




Ieri sera, martedi 29 novembre, ho avuto il piacere di partecipare ad una interessante serata, organizzata dal Tour Operator "Press Tours", tra i leader delle destinazioni caraibiche e non solo, in collaborazione con l'Ente del Turismo Giamaicano e la compagnia aerea Meridiana Air Italy.

Nel corso dell'evento, è stata presentata alla rete agenziale e alla stampa di settore, la grande novità per l'inverno 2011/2012: il volo diretto Roma Fiumicino - Montego Bay.

Il volo sarà operativo ogni sabato, dal 24 dicembre al 04 maggio e sarà per l'appunto, operato dalla italianissima compagnia aerea Air Italy.

Questo contribuirà, sicuramente, ad incrementare il traffico turistico verso questa meravigliosa isola, un traffico che, almeno, per il Centro Sud era penalizzato dalla mancanza di voli diretti da Roma.

Sempre, nel corso della stessa serata, è stato mostrato un video molto "emozionale" per dare una visione d'insieme dell'isola e far arrivare il messaggio che, fermo restando, che il reggae, Bob Marley e tutto quello che ne è collegato, restano, pur sempre, delle forti leve d'attrazione, la Giamaica, offre al turista e al viaggiatore, diverse opportunità che non siano solo mare e divertimento.

Per chi volesse indirizzare la scelta della prossima vacanza verso la Giamaica, ci sono delle interessanti offerte che permettono con una spesa, a partire da euro 1.076, di effettuare una settimana di vacanza nell'Explora Cafè in all inclusive, o se desiderate qualcosa di più esclusivo il Club Riu Negril 5 stelle, con quote a partire da euro 1.247.

Per tutte le informazioni inerenti la Giamaica potete consultare il sito dell'Ente del Turismo.

Per scoprire il mondo Press Tours, vi potete collegare sul sito del Tour Operator www.presstours.it  dove, oltre a trovare tantissime notizie, informazioni, idee di viaggio, potete anche crearvi il vostro preventivo e poi appoggiarvi alla nostra agenzia Manyara Viaggi o alla vostra agenzia di fiducia per la definizione della pratica.

La Press Tours è stato sempre un tour operator che si è distinto per la correttezza commerciale e la trasparenza verso i clienti.

Ne è prova la formula "Prezzo garantito" che dà la possibilità al cliente, di bloccare il prezzo e non incorrere, quindi, nelle spiacevoli situazioni dell'adeguamento carburante, che a volte raggiunge cifre molto onerose.

Inoltre con questa formula, qualora l'operatore dovesse uscire con un'offerta più competitiva di quanto fosse stato già pagato, il cliente si vedrà rimborsata la differenza in eccesso.

Che altro dirvi? buon viaggio in Giamaica....

Nessun commento:

Posta un commento