venerdì 18 gennaio 2013

PANORAMA CANADESE



Canada dell'Est: città, canali e fortezze storiche, retaggio delle due culture fondatrici del paese, coesistono con città cosmopolite che sanno offrire il meglio in fatto di moda e gastronomia, attrazioni internazionali e fiorenti comunità artistiche.

Luoghi famosi della regione: il corso del San Lorenzo, le placide acque intorno alle Thousand Islands, le Cascate del Niagara.

Un viaggio che coniuga in maniera esemplare l'aspetto naturalistico con il dinamismo delle città.

Per farvi conoscere questa straordinaria Regione, avvalendosi della collaborazione dell'Air Transat per la parte aerea e del corrispondente "Canada Experience" per la parte organizzativa, proponiamo un tour di gruppo esclusivo in partenza il 27 aprile dai principali aeroporti italiani.

Il Tour avrà una durata di 8 giorni, con arrivo a Toronto il primo giorno e rientro da Montreal l'ultimo giorno.


Il secondo giorno sarà dedicato alla visita di Toronto per poi raggiungere le Cascate del Niagara, dove si effettuerà l'emozionante escursione "Journey Behind the Falls", un percorso che scende fino quasi ai piedi della montagna d'acqua.

Il terzo giorno si viaggerà lungo la riva settentrionale del Lago Ontario, fino alla scenografica regione delle 1000 isole. Crociera lungo il fiume San Lorenzo per poi proseguire verso Est, alla volta di Ottawa, capitale del Canada.

Il quarto giorno si partirà in direzione del Quebec, con sosta, lungo il percorso all'Omega Parc.

Il quinto giorno sarà dedicato alla scoperta di Quebec City, unica città fortificata dell'America Settentrionale: l'Upper e la Lower Town, la Chiesa di Notre Dame des Victoires, gli stretti vicoli, l'impressionante Chateau Frontenac e la terrazza Dufferin, la cittadella, il Battlefields Park e le Cascate Montmorency.


Il sesto giorno ci si trasferirà a Montreal: il moderno complesso olimpico, l'affascinante città vecchia, l'Università McGill, le vie residenziali di Mount Royal e le affollate vie del centro.

La sistemazione è prevista in alberghi di 3 e 4 stelle, il tour prevede l'accompagnatore dall'Italia, visite ed ingressi previsti nel programma.

Se lo desiderate, la nostra agenzia Manyara Viaggi, provvederà ad inviarvi il programma dettagliato con tutte le informazioni utili e costi del viaggio.

Sarà sufficiente inviarci una mail a info@manyara.it chiedendoci di inoltrarvi il programma "Panorama Canadese"

I biglietti aerei della compagnia Air Transat possono essere acquistati direttamente presso la nostra agenzia. Voli no stop da aprile: 5 voli settimanali da Roma per Montreal e sei voli settimanali per Toronto, con quote a partire da € 525, tasse incluse, secondo disponibilità esistente al momento della prenotazione.

Nessun commento:

Posta un commento