lunedì 12 ottobre 2015

Il Ballo del Doge a Venezia

VENEZIA BALLO DEL DOGE 2016

Dall'esperienza che alcuni nostri clienti hanno avuto partecipando al Ballo del Doge edizione 2015, e dal loro racconto di cosa possa significare la partecipazione ad un Evento così prezioso, è nato in noi il desiderio di proporre sul nostro sito, e in questo blog, l'Edizione 2016, che si terrà a Venezia sabato 6 febbraio, a partire dalle ore 20.30, nella prestigiosa location del Palazzo Pisani Moretta



Il Ballo del Doge è il fiore all'occhiello della stilista veneziana Antonia Sautter, che da oltre vent'anni dà vita a questo Galà Internazionale..
E' un evento artistico, un appuntamento mondano, un'esperienza indimenticabile che unisce Ospiti in arrivo da tutto il mondo.
Fantasie fatte di immagini. colori e suoni, con i suoi sogni elaborati, emozioni interpretate che avvolgono gli Ospiti, i veri protagonisti della serata..
Sontuosi costumi realizzati dalla Sautter, meravigliose maschere a celare anche i volti dei personaggi più famosi, esibizioni di artisti internazionali, raffinatezza e lusso delle decorazioni sono solo alcune delle emozioni che si possono vivere durante il Ballo del Doge.

Sul sito dell'evento  troverete tutte le informazioni  i costi, nonché le modalità per parteciparvi..
La nostra agenzia, grazie alla possibilità che ci è stata offerta da Antonia Sautter (non in via esclusiva ma come una delle agenzie di viaggi autorizzate), vi potrà assistere in tutte le fasi della prenotazione, potrà effettuare per vostro conto i pagamenti, organizzarvi l'appuntamento per la prova costume.
Ed inoltre possiamo organizzare gli spostamenti per raggiungere Venezia, per la sistemazione in qualsiasi albergo e per tutto quanto necessario a rendere unica questa esperienza che come è stata definita dalla ABC Television "è una tra le dieci cose che bisogna assolutamente fare nella vita"

Volete anche voi essere al Ballo del Doge per il Carnevale 2016? 





Nessun commento:

Posta un commento