lunedì 10 ottobre 2011

VOLOVACANZE ALITALIA


Tornano le offerte speciali per visitare l'Europa con voli Alitalia, in collaborazione con alcuni rinomati tour operators, a prezzi davvero concorrenziali.

Nel passato, prima dell'avvento delle compagnie aeree low cost, questo tipo di prodotto era molto venduto nelle agenzie di viaggio e quindi è sicuramente un gradito ritorno.

Di cosa si tratta, nello specifico?

Nel periodo che va dal 07 ottobre al 20 dicembre (ultima data di rientro), con esclusione dei periodi dal 29 ottobre al 02 novembre e dal 08 al 12 dicembre, avrete la possibilità di trascorrere un weekend in una capitale europea, usufruendo dei voli alitalia e con pernottamento e colazione in hotels convenzionati, a dei prezzi molto interessanti.

Qualche esempio:

Madrid da euro 179
Barcellona, Budapest, Monaco di Baviera da euro 189
Parigi e Vienna da 199
Londra da 229
Amsterdam da 239
Istanbul da 269

Il prezzo da, sta a significare che quello indicato si riferisce ad un albergo base e quindi se l'hotel fosse pieno e si dovesse optare per altra struttura, il costo potrebbe essere differente ma sempre competitivo.

Cosa è compreso nella quota?
- il biglietto aereo in classe economica e nel contingente tariffario previsto per questa offerta
- due notti in hotel con trattamento di pernottamento e colazione, in camera doppia standard
- tasse aeroportuali.

Quindi una ottima opportunità per andare a scoprire quella città che da sempre desiderate conoscere, per ritornare in una capitale che già avevate visitato ma dove tornate volentieri.

Come sempre il consiglio di fondo: trattandosi di offerte e di posti contingentati, per assicurarvi il miglior prezzo dovete prenotare con molto anticipo.

Nei prossimi articoli vi darò qualche informazione sulle città che potreste pensare di andare a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento