mercoledì 7 novembre 2012

CAPODANNO SULLA NEVE

Hotel Orso Grigio

Tra i tanti modi per chiudere un anno ed andare incontro a quello nuovo, il trascorrere una settimana in un ambiente di montagna ha sempre il suo fascino.

Per questo motivo ogni anno la nostra agenzia organizza il "Capodanno sulla neve."

E' una tradizione che va avanti da dieci anni ed ogni anno abbiamo scelto una località diversa, ottenendo sempre un graditissimo riscontro da parte dei partecipanti.

Molti di essi sono diventati degli habitués e rinnovano di anno in anno la loro partecipazione.

Questo ci permette di formare un gruppo che, seppur composto di persone diverse, alla fine è come una famiglia allargata di amici,i quali hanno come unico desiderio quello di trascorrere delle giornate in compagnia, nel più totale relax, dedicandosi ognuno all'attività preferita.

Cerchiamo, infatti, delle locations che possano accontentare sia chi è amante delle giornate sui campi da sci e sia chi voglia solo riposarsi, prendere il sole, godersi il paesaggio.

Comprendiamo pure che l'attuale crisi rende difficile poter investire delle somme su questo tipo di vacanza e, quindi, cerchiamo anche di concordare il miglior rapporto qualità/prezzo.

Quest'anno la nostra scelta è andata verso un ottimo hotel di quattro stelle situato in località Pescul, frazione di Selva di Cadore in Veneto: l'Hotel Orso Grigio della catena Uappala Hotels.

L'albergo è ubicato in posizione soleggiata e tranquilla con una splendida vista sulle Dolomiti del Comprensorio della Civetta, nel comune di Selva di Cadore. Ristrutturato nel 2007,  è arredato con mobilio di legno antico in classico stile montano.

La posizione strategica e centrale di questa valle, permette di raggiungere in breve tempo i punti di partenza delle più affascinanti località. L'hotel si trova a pochi chilometri da Cortina d'Ampezzo, dalla Marmolada e dai principali passi dolomitici quali il passo Giau, Fedaia, Staulanza e Falzarego,

A soli 80mt dall'albergo ci sono gli impianti di risalita.

La settimana si effettuerà dal 26 dicembre al 02 gennaio ed il costo è di € 590 per persona in pensione completa, compreso anche il Cenone di Capodanno e la Tessera club.

Abbiamo riservato delle ottime offerte per le famiglie, prevedendo la gratuità per bambini fino ai sette anni compiuti in terzo e quarto letto.

Tutti i dettagli sono sulla locandina che abbiamo nella pagina "offerte speciali" del nostro sito www.manyara.it.

Il gruppo verrà accompagnato da Katia, Annamaria e Pino, collaboratori della Manyara Viaggi, nonchè sciatori.

Abbiamo già diverse persone iscritte e se siete interessati vi invitiamo a prendere contatto con noi e saremo ben lieti di darvi tutte le necessarie informazioni.








Nessun commento:

Posta un commento