lunedì 19 novembre 2012

CIAK SI SALPA


Ciak si salpa? ma forse c'è un errore, la frase giusta è "Ciak si gira"

Cos'è il cinema? è immaginazione, fantasia, sogno ed allora quale migliore abbinamento per proporre la vacanza in crociera nella location che per la settimana dal 09 al 17 novembre ha visto la città di Roma al centro dell'attenzione mondiale per il Festiva del Cinema Internazionale che si è tenuto nella straordinaria cornice dell'Auditorium del Parco della Musica.



La Royal Caribbean in qualità di sponsor ha invitato gli agenti di viaggio ad un evento che si è tenuto in occasione della serata conclusiva e ha dato a tutti noi l'emozione di sfilare sul red carpet, sognando, per il breve tempo della passeggiata, di essere dei grandi attori e delle attrici di fama.

Il catalogo 2013/2014 è già in distribuzione presso tutte le migliori agenzie di viaggi  e già il titolo porta il cliente in una dimensione onirica: "Ascolta il mare e vivilo con Royal Caribbean"

Personalmente ho avuto modo di effettuare una crociera di sette giorni a bordo della Navigator of The Seas in partenza da Civitavecchia per il Mediterraneo Orientale e ne ho parlato in un mio precedente articolo intitolato per l'appunto "in Crociera con la Navigator" e quindi mi soffermerei sulle notizie da evidenziare per la stagione 2013-2014:


  • Mediterraneo sempre più protagonista. La Royal per andare incontro alle esigenze di imbarco da più porti italiani, per la prossima stagione partirà oltre che da Civitavecchia, anche da Venezia, Genova, Messina e da Napoli.
  • Liberty of the Seas. Da Napoli gli imbarchi saranno inaugurati con questa nave che saprà sicuramente incantare i passeggeri con attrazioni uniche come il simulatore di surf, l'idromassaggio sospeso sul mare, la Royal Promenade con i suoi negozi, bar, ristoranti e tanto altro ancora.
  • 270 destinazioni in 72 paesi attraverso i 6 continenti. Non c'è angolo di mondo dove non ci sia una nave della Royal.
  • Assistenza in italiano in un ambito internazionale. Per le navi in partenza dall'Italia non c'è assolutamente alcun problema in quanto è garantita l'assistenza nella nostra lingua per farci sentire a casa nostra.
  • La Magia Dreamworks. A bordo della Liberty i bambini avranno modo di vivere una crociera in compagnia dei personaggi Dreamworks, un ulteriore motivo di attrazione per grandi e piccini.


La serata si è conclusa con la presentazione in anteprima del film "Il volto di un'altra" regia di Pappi Corsicato, interpretato da Laura Chiatti ed Alessandro Preziosi, un film dal tono surrealista ma che inquadra molto bene l'attuale società in cui spesso l'apparenza vince sulla realtà.

E allora a conclusione di questo articolo non mi resta che dire "Ciak si salpa" e tutti a bordo della Royal Caribbean.


                                           La Royal Promenade

Per un carrellata di alcune foto scattate a bordo della Navigator of The Seas:

http://www.manyara.it/crociere/





Nessun commento:

Posta un commento