lunedì 7 novembre 2011

PARLANDO DI...MANYARA VIAGGI



Finora non avevo mai usato questo blog per dare troppo risalto all' agenzia di cui faccio parte, insieme alle mie carissime socie Annamaria, Emanuela e Katia.

Però mi è sembrato opportuno poter dare ai nostri clienti, ai lettori più o meno occasionali di questo blog e a chiunque volesse seguirci, alcune informazioni sulla nostra agenzia e sulle novità che stiamo approntando per andare sempre più incontro alle esigenze del viaggiatore.

La Manyara è una agenzia che è stata aperta nel 2000 e quindi ha già alle spalle più di dieci anni di presenza nel quartiere Appio Claudio in Roma.

Noi quattro soci, veniamo da precedenti esperienze e abbiamo iniziato a muovere i primi passi nel turismo ancor prima dell'apertura della Manyara.

Io, in particolare, sono il "veterano" del gruppo, avendo iniziato nel 1981, ma anche le mie colleghe, seppur più giovani di me, hanno qualche anno di anzianità professionale sulle spalle.

Tutto questo bagaglio di esperienza viene messo a disposizione della nostra clientela e  dà quel valore aggiunto, fatto di consulenza, di assistenza, di preparazione e conoscenza dei prodotti che vengono proposti, avendoli quasi sempre testati in prima persona.

Per essere in linea con i tempi anche noi ci siamo dovuti aggiornare e quindi vi consigliamo di dare un'occhiata al sito della Manyara www.manyara.it e ad alcune sue peculiarità:

- la possibilità di prenotarsi hotels in tutto il mondo....è sufficiente cliccare sulla voce hotels nella parte dei servizi e attraverso il motore di ricerca di Alba Travel potete consultare descrizioni, confrontare prezzi e prenotarvi con tutta la massima tranquillità, pagando con la vostra carta di credito e ricevendo direttamente sul vostro computer tutta la necessaria documentazione.

- Vi occorre la prenotazione e il biglietto di un traghetto delle principali compagnie di navigazione e non avete tempo di passare in agenzia? niente di più semplice che andare sulla voce traghetti.

Nel caso in cui invece state pensando alla vostra prossima vacanza e siete alla ricerca di un'offerta speciale, di una particolare promozione, vi consiglio di entrare sul banner centrale "Offerte Tour Operator e Last Minute" e sicuramente troverete la giusta offerta per voi, fermo restando che ci siamo sempre noi per aiutarvi e consigliarvi.

Un canguro incuriosisce la vostra attenzione? sarà sufficiente cliccarci sopra e si aprirà il mondo "Australia for You" di cui la Manyara è Travel Centre accreditato su Roma e quindi ci siamo specializzati su quello che abbiamo definito il Mondo in Giù: Australia, Polinesia, Nuova Zelanda, Sud Africa e Brasile.

State pensando ad una Crociera? sempre sul sito avete modo di entrare direttamente nel motore di prenotazione di Costa Crociere, scegliere la vostra, opzionare la cabina per poi chiudere in agenzia tutte le pratiche e se Costa non vi fosse sufficiente con "CrociereLines" posto in basso al sito, avrete a disposizione tutte le compagnie crocieristiche nel mondo.

Abbiamo anche la nostra pagina su Facebook sulla quale vi invito ad andare e se lo desiderate a diventarne fan e consigliarla ai vostri amici: una pagina, sempre aggiornata e ricca di contenuti, di foto, di reportages, di link ad altre pagine utili per i vostri viaggi.

Per la prossima stagione inverno ed estate 2012 abbiamo rafforzato la partnership con il gruppo distributivo Welcome e pertanto vi possiamo assicurare ottime promozioni e scontistiche in collaborazione con alcuni marchi prestigiosi del tour operating italiano come Alpitour, Francorosso, Villaggi Bravo, Costa Crociere, Msc, Royal Caribbean, Veratour,e tanti altri ancora.

Per gli sposi, offriamo tutta la nostra migliore consulenza per rendere indimenticabile ed unico questo viaggio, gestendo, qualora lo desideriate, la lista di nozze collegata al viaggio che sceglierete.
Ci trovate anche su Nozze Click.

Qualunque sia la vostra idea di viaggio, un weekend in Europa, un viaggio personalizzato, il tour di gruppo, la vacanza in villaggio, vi invito a contattarci e sarà per noi un piacere offrirvi tutta la nostra esperienza.







Nessun commento:

Posta un commento